Quarto Grado stasera 21 aprile: tutti gli indizi su Igor il russo

72
Sulle tracce di Igor il russo a Quarto Grado

Anche Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini sulle tracce di Igor Vaclavic, il presunto killer del barista di Budrio 

Quarto Grado questa sera in tv

Tornano le indagini, la ricerca di indizi e testimoni e soprattutto il focus sui casi più misteriosi della cronaca. Tutto questo è Quarto Grado in onda stasera in tv venerdì 21 aprile in prima serata su Rete 4 alle ore 21.15 con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi. Streaming sul sito www.mediaset.it/rete4/ e in replica grazie a Mediaset on demand.

La fuga di Igor Vaclavic

A lungo si è detto che l’uomo fosse braccato, ma di fatto di lui si sono perse le tracce da oltre dieci giorni. La popolazione ha paura di uscire di casa e, nonostante le decine di posti di blocco, nessuno sa dove sia finito “Igor il russo”. Centinaia di uomini delle forze dell’ordine sono alla ricerca di Igor Vaclavic, il presunto killer del barista di Budrio Davide Fabbri e del volontario guardiapesca di Portoverrara Valerio Verri. Igor è protagonista di una serrata caccia all’uomo che sta interessando le province di Ferrara e Bologna:

Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, le anticipazioni di venerdì 21 aprile. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, ricorda Melania Rea, a pochi giorni dal sesto anniversario dalla sua scomparsa. Era il 18 aprile quando la casalinga di Somma Vesuviana spariva nel nulla, prima di essere ritrovata senza vita – due giorni dopo – nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella del Tronto (Teramo). Il marito Salvatore Parolisi è stato condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione.

italiamedia