Quarto Grado, riflettori ancora puntati sugli omicidi di Elena Ceste e Yara

224
Quarto Grado - Nuzzi e Viero

Quarto Grado, stasera alle 21.15 su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna su due casi irrisolti che continuano ad appassionare il pubblico

Elena Ceste e Yara Gambirasio, chi? Ma soprattutto perchè? I due omicidi più misteriosi degli ultimi anni saranno ancora una volta al centro delle indagini di Quarto Grado, il programma di approfondimento sulla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda oggi, venerdì 9 ottobre su Rete 4 alle 21.15 con una nuova puntata come al solito piena di mistero.

Quarto Grado, lo studio
Quarto Grado, lo studio

I temi della serata. Riguardo al processo a carico di Massimo Bossetti, secondo gli esperti, Yara Gambirasio è stata uccisa nel campo di Chignolo d’Isola, dove è stata ritrovata a tre mesi dalla scomparsa. Per quanto riguarda la morte di Elena Ceste si partirà dalle parole dell’avvocato difensore del marito Michele Buoninconti che ha gettato ombre su tutta l’inchiesta parlando di una donna già malata: “L’omicidio non c’è stato: mancano le prove che Elena sia stata uccisa. Tutto il resto sono illazioni”. E poi ancora il giallo di Pordenone: Giosuè Ruotolo avrà sciolto i dubbi degli inquirenti sul suo possibile coinvolgimento nell’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza? Questo e altro stasera a Quarto Grado.

In studio il talk vede protagonisti gli immancabili ospiti per commentare cold case e attualità: Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini.

In questa nuova edizione, il programma a cura di Siria Magri ha lanciato la campagna di sensibilizzazione #baciachiami. L’amore, come risposta alla violenza e alla paura, è l’assunto che ispira la nuova iniziativa di “Quarto Grado”.

Contatti. Per opinioni e domande dei quartograders sulla trasmissione crime più social della tv:
– sito (www.quartogrado.mediaset.it)
– Twitter (@QuartoGrado)
– Facebook (Facebook.com/quarto grado). Per segnalazioni, anche durante la diretta: 02.30309010

 

italiamedia