Porta a Porta stasera su Rai 1: Bruno Vespa intervista Enrico Letta

106
Porta a porta
Porta a porta

Questa sera, su Rai 1, nuova puntata di Porta a Porta: Bruno Vespa intervista Enrico Letta

Porta a Porta in tv e streaming

Questa sera, alle 23.40 su Rai 1, torna il consueto appuntamento con Porta a Porta, il programma di approfondimento di politica e attualità condotto da Bruno Vespa. La puntata odierna può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Porta a Porta: gli argomenti di lunedì 20 Marzo

Nella puntata odierna di Porta a Porta i temi all’attenzione degli ospiti riguarderanno, come sempre, politica e attualità. Nel corso della serata ci sarà grande spazio per le opinioni e le considerazioni di Enrico Letta, ex Presidente del Consiglio dei Ministri, che verrà intervistato da Bruno Vespa dando grande risalto alle domande relative all’Europa.

Porta a Porta: il programma

Porta a Porta è una trasmissione di politica e attualità ideata e condotta da Bruno Vespa. Fin dalla prima puntata, andata in onda il 22 Gennaio 1996, il noto giornalista è al timone del programma, la cui regia è da sempre affidata a Marco Aleotti. La formula utilizzata prevede la presenza di ospiti in studio chiamati ad esprimersi sui temi della serata, ognuno dei quali viene introdotto singolarmente attraverso una porta, a seguito del suono di un campanello. Il maggiordomo che si occupa dell’apertura della porta è l’attore Paolo Baroni. Porta a Porta va sempre in onda in seconda serata, su Rai 1, ad eccezione di numerosi speciali dedicati a importanti fatti di cronaca o eventi straordinari che vengono proposti in prime time. La sigla del programma, che nel corso del 2016 ha tagliato il traguardo delle 2500 puntate, è un riarrangiamento della storica colonna sonora del film Via col vento.

italiamedia