Nuovi scoop sui casi irrisolti a Quarto Grado stasera in tv

880
Quarto Grado
Quarto Grado

Appuntamento con Quarto Grado, stasera alle 21.15 su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla ricerca delle verità sui casi irrisolti

Continuano le indagini “giornalistiche” di Quarto Grado, il programma di approfondimento sulla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda oggi, venerdì 2 ottobre su Rete 4 alle 21.15 con una nuova puntata come al solito piena di mistero.

Quarto Grado, lo studio
Quarto Grado, lo studio

I temi della serata. Si continua a indagare sull’omicidio di Eligia Ardita. Christian Leonardi ha confessato di aver ucciso la moglie e la piccola Giulia che la donna portava in grembo ma emergono nuovi particolari. Sarà dato spazio agli approfondimenti relativi al processo a Massimo Bossetti e Michele Buoninconti oltre che alle indagini sull’omicidio di Marco Vannini ed ancora il delitto di Pordenone in cui Trifone Ragone e Teresa Costanza sono stati barbaramente uccisi in un parcheggio non lontano da casa.

In studio il talk vede protagonisti gli immancabili ospiti per commentare cold case e attualità: Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini.

In questa nuova edizione, il programma a cura di Siria Magri ha lanciato la campagna di sensibilizzazione #baciachiami. L’amore, come risposta alla violenza e alla paura, è l’assunto che ispira la nuova iniziativa di “Quarto Grado”.

Contatti. Per opinioni e domande dei quartograders sulla trasmissione crime più social della tv:
– sito (www.quartogrado.mediaset.it)
– Twitter (@QuartoGrado)
– Facebook (Facebook.com/quarto grado). Per segnalazioni, anche durante la diretta: 02.30309010

Attualmente Quarto Grado, condotto nelle prime edizioni da Salvo Sottile è, insieme al talk show politico Quinta Colonna, il programma di punta di Rete 4. Dal maggio 2015 viene pubblicato il settimanale Quarto Grado, correlato alla trasmissione televisiva. sempre diretto dalla giornalista Siria Magri che cura anche il programma tv arrivato a superare quota 200 puntate.

 

italiamedia