Matrix Chiambretti stasera 21 aprile con Irene Pivetti, Gene Gnocchi e Sconsolata

104
Matrix Chiambretti

Seconda puntata sempre al femminile su Canale 5 per la nuova edizione di Matrix Chiambretti. Ecco tutti gli ospiti

Sempre a forti tinte rosa anche il secondo appuntamento con Pierino Chiambretti in seconda serata stasera venerdì 21 aprile su Canale 5 con il suo “Matrix Chiambretti” a partire dalle 23.30 circa subito dopo la fine de L’Onore e il Rispetto. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Le ospiti di questa sera, Matrix Chiambretti del 21 aprile. La registra Simona Izzo che racconterà insieme alle interpreti del suo nuovo film “Lasciami per sempre” (Barbora Bobulova, Valentina Cervi, Myriam Catania e Veruska Rossi) l’amore con gli occhi delle donne. Protagonista dell’intervista “guancia a guancia” di questa settimana,  l’ex presidente della Camera dei deputati, nonché giornalista e conduttrice tv,  Irene Pivetti. Inoltre, in studio a ripercorrere la sua vita da navigatore solitario, Giovanni Soldini.

Ad animare il venerdì sera di Canale 5 con il travolgente Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata) nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e l’istrionico di Gene Gnocchi.

Negli ultimi giorni Piero Chiambretti è stato tra coloro che più di tutti ha ricordato la memoria di Gianni Boncompagni morto la domenica di Pasqua a 84 anni.

italiamedia