Martedì sera in tv: riparte Ballarò con Massimo Giannini

103
Massimo Giannini, conduttore di Ballarò
Massimo Giannini, conduttore di Ballarò

Questa sera in tv, su Rai 3, comincia la nuova stagione di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini

Stasera in tv, va in onda su Rai 3 alle ore 21.05, la prima puntata della nuova stagione di Ballarò. A condurre questa quattordicesima edizione del programma sarà, per il secondo anno consecutivo, Massimo Giannini, mentre la regia sarà affidata a Paolo Beldì.

Al centro del dibattito di Ballarò, nella puntata di stasera, ci sarà l’emergenza immigrazione in Italia e in Europa e la nuova Legge di Stabilità annunciata dal Governo, che prevede l’abolizione della tassa sulla casa e sconti fiscali alle imprese.

Gli ospiti previsti in questa puntata di Ballarò sono il presidente della CEI Cardinal Angelo Bagnasco, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (Movimento 5 Stelle), il vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini (Pd), il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il leader della Lega Nord Matteo Salvini (Lega Nord), l’on. Mara Carfagna (Forza Italia), Il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e la giornalista di Repubblica Annalisa Cuzzucrea.

Protagonista della copertina, a inizio puntata, sarà Enrico Brignano, impegnato in un monologo satirico riguardante la Capitale: dal funerale di Vittorio Casamonica, ai problemi incontrati dalla giunta Marino.

La puntata di stasera di Ballarà sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.ballaro.rai.it, che al termine della messa in onda metterà a disposizione anche tutte le informazioni e i contenuti video della trasmissione.

italiamedia