Martedì sera in tv: 47 35 Parallelo Italia, ospiti Daniela Santanché e Filippo Taddei

107
47 35 Parallelo Italia
47 35 Parallelo Italia

Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di 47 35 Parallelo Italia con Gianni Riotta

Stasera, martedì 11 agosto, va in onda alle ore 21.15 su Rai 3 il quinto appuntamento con 47 35 Parallelo Italia, il talk show di approfondimento condotto da Gianni Riotta. Come ogni settimana, la trasmissione si trasferisce in una città diversa: nella puntata di questa sera, 47 35 Parallelo Italia sarà trasmessa in diretta dalla Salaborsa di Bologna.

Gli ospiti del programma saranno Filippo Taddei, responsabile economia del PD; Daniela Santanché, parlamentare Forza Italia; Antonello Giacomelli, Sottosegretario Ministero Sviluppo Economico; Don Antonio Mazzi, fondatore Comunità Exodus e Alessandro Morelli, direttore di Radio Padania.

L’obiettivo del programma è quello di raccontare l’Italia attraverso le sue diversità, girando da Nord a Sud, di città in città, analizzando i movimenti politici, dando spazio all’insoddisfazione dei cittadini, ma citando anche gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali. Protagonisti di 47 35 Parallelo Italia, anche se non soprattutto, sono i cittadini, che avranno la possibilità di dialogare in diretta con il conduttore Gianni Riotta e con i leader politici presenti in studio, ai quali potranno porre domande e ed esprimere il loro punto di vista.

47 35 Parallelo Italia è un programma a cura di Gianni Riotta, Isabella Angius, Gennaro Caravano, Luisella Ratiglia, Vanni Truppi, Riccardo Zambon. A curarlo è Selma Al Mudarris. La scenografia è di Silvana Canofari, il produttore esecutivo è Giulia Lanza. La regia è di Andrea Dorigo.

italiamedia