Lunedì in tv: debuttano Parenzo – Labate a In Onda, su La7

158
In Onda
In Onda

Su La7, questa sera alle ore 20.30, David Parenzo e Tommaso Labate condurrano insieme per la prima volta In Onda

Stasera, su La7 alle 20.30, ci sarà la prima puntata di In Onda con la nuova coppia di conduttori David Parenzo e Tommaso Labate, che sostituiscono Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

Per i due è una prima volta insieme al timone di una trasmissione televisiva. Tommaso Labate è un celebre e apprezzato giornalista del Corriere della Sera, ma che anche avvezzo alle tribune del piccolo schermo, avendo già partecipato spesso, in qualità di opinionista, a diverse trasmissioni soprattutto targate Rai e La7.

David Parenzo
David Parenzo

David Parenzo, invece, è abituato a lavorare in coppia. Conduce, infatti, insieme a Giuseppe Cruciani, la trasmissione radiofonica di grande successo La Zanzara, su Radio24. Nel 2013, con lo stesso Cruciani, ha ideato e realizzato il programma Radio Belva – sospeso però dopo appena una puntata. Durante le stagioni 2013/2014 e 2014/2015 ha fatto parte della redazione, in qualità di giornalista e inviato, della trasmissione Matrix su Canale5 condotta da Luca Telese.

Riguardo la sua prossima conduzione con Labate a In Onda, Parenzo ha recentemente dichiarato a TvZoom: “Tommaso e io siamo due amici. Questo è il presupposto iniziale. Poi ci sono delle piccole differenze che ci rendono complementari. Io sono del Nord, lui del Sud. Lui ha gli occhi chiari e il pizzetto, io li ho scuri e sono sbarbato. Abbiamo però la stessa formazione culturale e apparteniamo alla medesima generazione. Di sicuro vedrete un Parenzo diverso rispetto al ruolo ne La Zanzara, soprattutto perché diverso sarà il contesto”.

 

 

italiamedia