Lunedì sera in tv: Matteo Salvini ospite a Quinta Colonna

270
Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna
Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna

Stasera in tv, primo appuntamento della stagione con Quinta Colonna, il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio: ospite di questa puntata, Matteo Salvini

Questa sera in tv, lunedì 7 settembre, su Rete 4 alle ore 20.30, torna Quinta colonna, il talk show politico condotto da Paolo Del Debbio che si occupa di approfondire i principali temi di politica ed economia attraverso sia gli interventi di politici ed opinionisti, sia sfruttando il contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze.

Piatto forte della puntata di questa sera di Quinta Colonna, l’intervista di Paolo Del Debbio al segretario della Lega Nord Matteo Salvini, mentre il tema centrale che verrà affrontato sarà il delicatissimo problema relativo all’emergenza dell’immigrazione con immagini esclusive da Budapest.

A seguire, su Quinta Colonna si parlerà di Mafia Capitale, attraverso il racconto del funerale Casamonica, ma al centro del dibattito verrà posto anche l’allarme sicurezza a partire dal fatto di cronaca che ha visto due coniugi uccisi nella loro villa a seguito di una rapina, nel Catanese.

In studio, insieme a Paolo Del Debbio, presenti come sempre esponenti politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana collegamenti dalle piazze di Roma e Ferrara. Ma non mancheranno neppure le novità: in particolare, è previsto un nuovo spazio – In nome del popolo italiano -, in cui il conduttore chiederà agli ospiti politici di risolvere un problema di carattere locale.

italiamedia