“Dalla vostra parte”: Giuseppe Brindisi sostituisce Del Debbio

756

“Dalla vostra parte” non va in vacanza, in tv anche ad agosto.

Paolo Del Debbio sarà sostituito da Giuseppe Brindisi
Paolo Del Debbio sarà sostituito da Giuseppe Brindisi

Dalla vostra parte“, il programma condotto da Paolo Del Debbio, non chiuderà i battenti durante il mese d’agosto, nonostante le ferie del suo conduttore. La trasmissione, che ha saputo costruirsi uno spazio sempre più rilevante all’interno della fascia dell’access prime time, andrà in onda anche durante il mese più caldo dell’anno. Al timone della trasmissione ci sarà Giuseppe Brindisi. Volto noto dell’informazione Mediaset, da anni in forza al Tg4, dopo una lunga esperienza al Tg5 e una breve parentesi alla guida di “Verissimo”.

Dalla vostra parte” continuerà quindi a dar voce alle opinioni degli italiani, intervistando la pancia del paese all’interno delle principali piazze delle città italiane. Tema della trasmissione saranno come sempre l’attualità e il dibattito politico, che si annuncia rovente e non solo per le temperature. Giuseppe Brindisi condurrà il programma a cominciare da lunedì 3 agosto, per restituire poi il posto al professore toscano Del Debbio a settembre.

Non sarà facile per la trasmissione mantenere gli ascolti di questo inverno, quando “Dalla vostra parte” aveva raggiunto anche picchi del 7% di share, arrivando persino a superare la diretta concorrenza in onda su La7.

italiamedia