Giuseppe Brindisi condurrà Dalla vostra parte… anche d’estate

158
Rete4
Rete4

A partire dal 3 agosto sarà Giuseppe Brindisi a condurre Dalla vostra parte… anche d’estate, il programma di attualità in onda su Rete 4 alle 20.30

Cambio al timone di Dalla vostra parte, il programma di attualità in onda su Rete 4 alle 20.30 dal lunedì al venerdì. A partire dal 3 agosto, infatti, fino al 4 settembre, sarà Giuseppe Brindisi, l’anchor del Tg4 e uno dei giornalisti di punta dalla redazione diretta da Mario Giordano, a condurre la versione estiva della trasmissione – che per l’occasione vedrà cambiare in parte il titolo: Dalla vostra parte… anche d’estate.

Per dare continuità al programma, la linea editoriale resterà immutata: questo spazio di approfondimento continuerà a focalizzare l’attenzione sui temi del giorno, e non mancheranno gli interventi dei protagonisti della scena politica e non solo, oltre che ai collegamenti in tempo reale sul territorio e alle rivelazioni sui dietro le quinte.

Come in ogni puntata verranno affrontati gli spunti più interessanti provenienti dall’attualità, la cronaca, la politica e costume. La prima edizione di Dalla vostra parte è partita il 3 marzo 2015 ed è stata confermata anche grazie agli ottimi ascolti raccolti. Il programma è realizzato a cura di Mario Giordano, Giuliana Fiorentino e Raffaella Regoli. A partire da martedì 8 settembre, invece, Del Debbio tornerà a condurre Dalla vostra parte.

italiamedia