Da lunedì in tv: tornano Uno Mattina e l’info time di Rai 1

847
Uno Mattina, Fialdini-Di Mare

La rete ammiraglia Rai 1 torna nel suo format autunnale da domani, lunedì 7 settembre: Il Caffè di RaiunoUno Mattina e A conti fatti

Una sorta di dead line per tutte le reti televisive. Non fa specie in questo Rai 1 che da domani, lunedì 7 settembre, torna alla sua veste autunnale con la ripresa di diversi programmi a cominciare dal mattino con l’info-time e approfondimento talk in collaborazione on la testata giornalistica del TG1.

Comincia Il Caffè di Raiuno, ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 6.01 alle ore 6.27, “Il Caffè di Raiuno”  della Rete Ammiraglia con ospiti. Cinzia Tani e Guido Barlozzetti daranno il buongiorno ai telespettatori con notizie e approfondimenti legati alla cultura e alle principali tendenze e dinamiche sociali dell’Italia e del mondo. Non mancheranno gli aggiornamenti al touch screen di Gemma Favia, l’oroscopo ilare e fraterno di Jupiter e altro ancora.

Alle 6.40 circa torna lo storico programma Uno Mattina, condotto anche quest’anno da Franco di Mare e Francesca Fialdini, si occuperà dei temi caldi della politica, dell’attualità e della cronaca attraverso il contributo di giornalisti, gente comune, opinionisti e, in alcuni casi, dei protagonisti delle vicende. Anche quest’anno Uno Mattina uscirà dallo storico studio di Saxa Rubra e a bordo del pulmino di Uno Mattina, girerà l’Italia in lungo e in largo per portare a casa degli italiani.

Alle ore 11 torna anche l’appuntamento con Elisa Isoardi e A Conti fatti: il programma che si propone l’intento di supportare i consumatori e suggerire soluzioni ai piccoli, grandi problemi delle famiglie con un occhio attento all’attualità e ai cambiamenti della società italiana. In studio con  esperti e professionisti di ogni settore ci aiuteranno ad essere consumatori consapevoli e soddisfatti.

 

italiamedia