Chi l’ha visto? Stasera parte la 30ma edizione del programma con Federica Sciarelli

68
Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?

Questa sera su Rai 3 alle 21.15 comincia la nuova stagione di Chi l’ha visto? affidato sempre a Federica Sciarelli, anticipazioni prima puntata 13 settembre

Chi l’ha visto?: diretta tv e streaming

Da oggi, mercoledì 13 settembre, alle 21.15 ritorna su Rai 3 un appuntamento immancabile da trent’anni nella tv pubblica: Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli: un programma di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo, scritto con Luciano Tancredi, Goffredo De Pascale e Massimo Terranova, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita, per la regia di Simonetta Morresi. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto?: anticipazioni 13 settembre

Nella prima puntata  le storie di due adolescenti, Noemi e Rosa: Noemi, 16 anni, si allontana da casa in piena notte, non ha con sé neanche il cellulare e non dà notizie da 10 giorni. Rosa, 15 anni, esce per andare a scuola ma sparisce, con uno zaino in cui ha messo vestiti e qualche libro, e quasi 4 mesi dopo non c’è traccia di lei.

Chi l’ha visto?: il programma

Arrivato alla sua 30ma edizione con un bagaglio di 541 puntate realizzate, Chi l’ha visto? andrà in onda per 42 appuntamenti settimanali, fino al 14 luglio 2018. Lo storico Studio 2 di via Teulada ospita in diretta il suo pubblico di affezionati. Il programma si avvale di tutti i suoi canali di comunicazione potenziati per poter arrivare in tempo reale ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti. A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori da telefono, email, messaggi vocali e video dei vari social network. Considerato fin dagli esordi uno strumento di comunicazione sociale, il programma non ha mai tradito la sua vocazione di servizio pubblico, rendendo gli spettatori sempre più partecipi di un progetto televisivo socialmente utile.
Partito lunedì 11 settembre, per strisce quotidiane dal lunedì al venerdì, anche Chi l’ha visto? 11:30, uno dei pochi esempi di newsroom nella tv italiana. La striscia quotidiana di 30 minuti va infatti in onda in diretta dalla redazione di Chi l’ha visto? ed è condotta, oltre che da Federica Sciarelli, dalle firme storiche della trasmissione: Liviana Greoli, Veronica Briganti, Emily De Cesare, Maria Lucia Monticelli e Gianluca Nappo. Aggiornamenti sui casi direttamente dai redattori che li seguono, collegamenti e appelli, segnalazioni, ultim’ora sugli scomparsi e sui casi di cronaca, l’attualità, oltre alle consuete campagne di servizio pubblico della trasmissione. Chi l’ha visto? 11:30 cercherà  anche quest’anno di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano in redazione quotidianamente.

Chi l’ha visto?: contatti

Per contattare la redazione:
Telefono: 068262
Facebookwww.facebook.com/chilhavisto/
Twitter: @chilhavistorai3
Sitowww.chilhavisto.rai.it 
email:  8262@rai.it 
WhatsApp: 345 313 1987
Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia