Che tempo che fa festeggia i 50 anni dei Pooh

847
I Pooh a Che tempo che fa
I Pooh, 50 anni insieme

Domenica alle 20.10 torna Che tempo che fa con le ormai classiche conversazioni ‘one to one’ di Fabio Fazio. Ospiti i Pooh. E poi le incursioni di Luciana Littizzetto 

Che tempo che fa - Fabio e Littizzetto
Che tempo che fa – Fabio e Littizzetto

Si trasforma in una sorta di salone delle feste lo studio di Che tempo che fa questa domenica 4 ottobre. Fabio Fazio nell’appuntamento solito a partire dalle 20.10 celebra anche lui i 50 anni di sodalizio dei Pooh che saranno gli ospiti principali di questa puntata del programma di Rai 3.

I mitici Pooh tornati insieme per l’occasione con il ritorno in formazione originale di Riccardo Fogli lanciano i 2 concerti Reunion – L’ultima notte insieme, il 10 giugno 2016 a Milano e il 15 a Roma mentre il 28 gennaio prossimo – giorno del 50° compleanno – verrà pubblicato un doppio vinile picture disc con 20 successi della band scelti dai fans.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Nell’appuntamento domenica di Che tempo che fa torna la formazione solita della trasmissione con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che affiancheranno ognuna a modo suo Fazio nella conduzione. La modella e showgirl svedese, con la sua bellezza, anche quest’anno farà da padrona di casa. L’irriverente comica piemontese quest’anno raddoppia: un nuovo spazio oltre alla consueta chiusura comica sulle notizie di attualità.

Altri ospiti della serata lo scrittore Niccolò Ammanniti, Premio Viareggio 2001, Grinzane France 2005, Campiello 2006, Strega 2007 tornato in libreria con il suo nuovo atteso romanzo, Anna; il trio di star del web, gli youtubers italiani  Clapis,  Decarli  e  Favij  presentano il loro primo lungometraggio, Game Therapy.

 

italiamedia