Barbara D’Urso: il 31 agosto torna “Pomeriggio Cinque”

906
"Pomeriggio Cinque"

“Pomeriggio Cinque” è il primo programma Mediaset a ripartire con la nuova stagione televisiva: l’appuntamento è per lunedì 31 agosto.

“Il mio cuore è vostro e lo sapete”: è questo il messaggio lanciato nel promo di “Pomeriggio Cinque” che da qualche giorno gira sulle reti Mediaset. Il programma di intrattenimento pomeridiano condotto da Barbara D’Urso è ormai giunto alla sua ottava edizione e promette, anche nella stagione 2015/2016, la solita diretta ricca di news, attualità e approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip. Il tutto arricchito da collegamenti e ospiti in studio prestigiosi, tra cui ad esempio la star de “Il segreto” Alex Gadea. Un format che continua ad avere successo e a essere apprezzato dal pubblico, come testimonia il 20% di share medio collezionato l’anno scorso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

“Pomeriggio Cinque” torna quindi in televisione dopo poco più di due mesi di “vacanza”, che hanno permesso alla rete ammiraglia di Mediaset di riempire il palinsesto pomeridiano con fiction e telenovelas che stanno riscuotendo altrettanto successo. Non è ancora chiaro, infatti, come verrà strutturato il pomeriggio di Canale 5: dopo pranzo dovrebbe restare in programmazione la telenovela Una vita, seguita da Uomini e Donne con Maria De Filippi e da Il Segreto. Alle 17.00, infine, toccherà a “Pomeriggio Cinque”, che accompagnerà il pubblico (soprattutto femminile) al classico quiz show delle 18.40.

A metà settembre, inoltre, Barbara D’Urso tornerà a occupare anche il pomeriggio di Domenica Live, che la conduttrice ha “ereditato” da Salvo Sottile nel 2012. Quest’anno il contenitore pomeridiano di Canale 5 dovrà però vedersela con la rinnovata Domenica In, affidata alla coppia formata da Paola Perego e proprio Salvo Sottile.

italiamedia