X Factor 9: ecco le categorie assegnate ai giudici

78
X-Factor
X-Factor

X Factor 9 assegnate le categorie ai giudici.

Fedez ha vinto come coach la scorsa edizione di X-Factor.
Fedez ha vinto come coach la scorsa edizione di X-Factor.

Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni da social network, ma Skin, Fedez, Elio e Mika saprebbero già di quale categoria dovranno occuparsi durante la prossima edizione di X Factor. Come premesso si tratta di anticipazioni da prendere con le pinze, ma si sa, in questo genere di cose, quando qualcosa viene lasciato filtrare, vi sono buone possibilità si tratti di verità.

I quattro giduici di X Factor 9 dovrebbero ripartirsi le categorie nella seguente maniera. Cominciamo dal vincitore della passata edizione Fedez, che dopo aver accompagnato al successo Lorenzo Fragola, quest’anno dovrebbe vedersi assegnata la categoria Band musicali. La new entry Skin sostituirà Victoria Cabello, non solo dietro la scrivania, ma anche alla guida della categoria Under Donne. Il confermatissimo Mika si occuperà dell’Under Uomini, mentre al rientrante Elio verranno affidati gli Over 25.

Terminata la fase di Bootcamp, l’ultimo si è svolto a Torino il 13 e 14 luglio, il programma entra ora nella fase delle Home Visit. Il primo appuntamento in diretta è fissato su SkyUno per giovedì 10 settembre. Per chi proprio non riesce ad aspettare, oggi pomeriggio (giovedì 16 luglio) Alessandro Cattelan (confermato alla conduzione del programma) incontrà i quattro giudici. Le interviste saranno trasmesse su SkyUno.

italiamedia