Venerdì sera in tv: torna Tale e Quale Show

120
Tale e quale show - Conti e Cirilli

Alle 21.20 su Rai 1 Carlo Conti torna in tv con il talent dei vip: Tale e Quale Show. C’è Proietti al posto di De Sica in giuria e 12 nuovi concorrenti.

Carlo Conti
Carlo Conti

In attesa di Sanremo, Carlo Conti torna in tv con il suo cavallo di battaglia degli ultimi anni: Tale e Quale Show il talent che mette in gioco i vip facendoli imitare alla perfezione, anche con trucco e costumi, i grandi cantanti italiani e stranieri.

L’appuntamento è oramai storico, venerdì in prima serata, oggi l’esordio alle 21.20 su Rai 1-

Christian De Sica
Christian De Sica

Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria. In cui c’è la prima novità: al posto di Christian De Sica c’è un altro mattatore del cinema italiano, Gigi Proietti che quindi fa, a suo modo, il suo grande ritorno in televisione.

Confermatissimi invece gli altri giurati: Loretta Goggi e Claudio Lippi mentre restano le mission impossibile di Gabriele Cirilli.

Dodici i concorrenti, gli uomini: Massimo Lopez, Max Giusti, Sergio Friscia (già concorrente di un altro talent firmato Rai, Si può fare) e Francesco Cicchella (Made in Sud) sono garanzia di risate; insieme a loro completano il roster degli uomini Walter Nudo e il conduttore nonchè attore teatrale Savino Zaba (Uno Mattina). Tra le donne: Laura Freddi, l’attrice Bianca Guaccero, l’attrice e ballerina Cosima Coppola, Giulia Luzi (I Cesaroni, Un medico in famiglia), l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi Karima Ammar ed Elena Di Cioccio (La Malaeducaxxion, Squadra Mobile).

italiamedia