Venerdì sera in tv: il ritorno di Bake Off Italia

262
Bake Off Italia
Bake Off Italia

L’appuntamento con Bake Off, il talent-show più dolce della televisione, torna questa sera, alle 21.10 su Real Time con Benedetta Parodi.

Anche qui siamo alla fine di un’attesa durata un’intera estate. Tocca a Bake Off Italia, giunto alla sua terza edizione, inaugurare la nuova stagione a partire da domani, venerdì 4 settembre, in prima serata su Real Time. A condurre il programma più dolce del panorama televisivo dei talent ci sarà ancora l’altrettanto dolce Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Se la squadra che vince non si cambia e la giuria sarà composta ancora, oltre che da Benedetta Parodi, anche dal ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e dalla lady di ferro Clelia d’Onofrio. Cambia invece la location dove i 16 concorrenti “creeranno” i loro dolci in forno: la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI) sostituisce l’altrettanto splendida Villa Arconati.

Prevista tra le altre cose una sfida “in esterna” all’estero, precisamente nel Castello di Monfort a Langenargen, in Germania. Sedici i concorrenti in gara, i quali si contenderanno l’ambita vittoria nel corso delle 12 puntate in programma.

Qui di seguito in breve i 16 concorrenti di questa terza edizione: Daniele, agente immobiliare romano; Antonio, barese disoccupato; Mariny, imprenditrice palermitana; Fabio, studente di Pavia; Tatsiana, studentessa bielorussa; Valeria, casalinga e mamma siciliana; Giulia, studentessa di Rovigo; Luciano, pensionato blogger di dolci; Ilaria, studentessa liceale milanese; Matteo, giovanissimo studente di Legnano; Gabriele, informatico di Padova; Ida, casalinga siciliana; Elisa, commessa triestina; Pietro, farmacista di Milano; Patrizia, casalinga brianzola; Erich, agricoltore nell’azienda di famiglia in Emilia-Romagna.

 

italiamedia