Ultime audizioni stasera in tv su X Factor 9

240
X Factor 9
X Factor 9

Su Sky Uno, in prima serata, alle 21.10 terza e ultima puntata di X Factor 9 dedicata alle audizioni per accedere ai bootcamp

Alessandro Cattelan, Elio, Skin, Fedez e Mika (con Mara Maionchi a sorvegliare tutto) sono pronti per ascoltare gli ultimi talenti che sognano di accedere al secondo step, i bootcampo, e potersi garantire un futuro nella competizione di X Factor 9

X Factor 9
X Factor 9

Terzo appuntamento questo giovedì sera, 24 settembre, per X Factor 9 che andrà in onda su Sky Uno per i soli abbonati alle ore 21. Il talent-show della musica tra i più longevi del panorama mondiale, giunto in Italia alla nona edizione, continua con la selezione delle voci dotate appunto di X Factor, quel qualcosa in più che potrà far di loro una vera pop star. A decidere chi passa e chi no, la giuria ovviamente: Mika, Elio di Elio e Le Storie Tese, Fedez e la rivelazione Skin, storica voce degli Skunk Anansie. Dietro le quinte Alessandro Cattelan e le incursioni di Mara Maionchi.

X-Factor
X-Factor

Il meglio della seconda puntata. Il 16enne Luca Valenti, che ha convinto i giudici con la sua versione di “Another Love”, di Tom Odell, poi Diego Esposito, Floriana Pappa, Marco Sbarbati e Martina Galli, che passano il turno. A stupire tutti con la sua allegria e il suo sorriso contagioso ci pensa il giovanissimo Elijah Walti. I Landlord si sono fatti largo tra le band. Ha penato ma è passata la messicana Fabiola Osorio ed ancora C2X e Selene Capitanucci. Da spettatrice a concorrente, è il caso di Elisa Zoccali, detta Zoci che ha strabiliato tutto alzandosi tra il pubblico e cantando un pezzo degli  Skunk Anansie “You’ll Follow Me Down” proprio davanti a Skin. Ultimi a passare gli Street Chords, Massimiliano D’Alessandro ed infine Miriam Metaxa, che impacciata ha duettato col suo idolo Mika in “Stardust” ed incredibilmente ha passato il turno.

Nota. Le selezioni di X Factor andranno in replica in chiaro su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT) domenica sera.

 

italiamedia