Tale e quale show, comincia la gara per il migliore di sempre

248
Tale e quale show - Conti e Cirilli

Dopo la vittoria di Cicchella a Tale e quale show i migliori 6 di quest’anno si sfidano con i migliori 6 delle scorse edizioni

La scorsa settimana Francesco Cicchella ha vinto Tale e quale show 2015 ma Tale e quale show in questo 2015 non è finito. L’ottava puntata in onda questa sera su Rai 1 venerdì 30 ottobre alle 21.20, sancirà l’inizio della seconda fase della trasmissione, quella in cui si eleggerà il migliore dei migliori.

Carlo Conti, Tale e Quale Show
Carlo Conti, Tale e Quale Show

Infatti nello show di Carlo Conti rientrano in gara, oltre Francesco Cicchella, non solo gli altri 5 migliori di questa edizione di Tale e quale show ma anche sei grandi protagonisti della passata edizione: da Matteo Becucci a Rita Forte passando per Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu. Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima terranno alta la bandiera di questa edizione. Puntata avvincente e top secret: le star da imitare saranno svelate solo ad inizio serata.

Non mancherà l’imperdibile “mission impossible” di Gabriele Cirilli: riuscirà a interpretare I Cugini di Campagna?
Tale e quale show
Tale e quale show

La giuria: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, sono pronti a verificare i progressi e le prove dei concorrenti che anche questa settimana hanno lavorato con i vari coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

Ultimi giorni per il concorso Tale e Quale Pop: fino a sabato 31 ottobre il pubblico maggiore di 18 anni potrà inviare un filmato in cui dimostrerà, attraverso un’imitazione canora e una particolare attenzione al look, di essere tale e quale a un personaggio della musica italiana o internazionale.

 

italiamedia