“Tale e quale show”, svelato il cast della quinta edizione

323
Tale e quale show - Conti e Cirilli

Il cast di “Tale e quale show” è al gran completo: scoprite con noi i nomi dei 12 concorrenti vip che prenderanno parte al talent di Rai 1.

“Tale e quale show” è uno dei talent show di maggior successo della televisione: l’appuntamento del venerdì sera è sinonimo di ascolti record per Rai 1, che ovviamente ha confermato Carlo Conti alla conduzione del programma, in cui 12 vip si sfidano nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone e nell’esecuzione live di un brano a scelta.

Oltre a Carlo Conti, nell’edizione 2015 di “Tale e quale show” è confermata anche la presenza di Gabriele Cirilli, nel ruolo di “spalla comica”, e della giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Per quanto riguarda il cast, invece, sono ormai ufficiali i nomi dei concorrenti – sei donne e sei uomini – che sono stati scelti per la quinta stagione del talent.

Walter Nudo
Walter Nudo

Rispetto alle indiscrezioni delle scorse settimane non vi sono molte novità nel cast di “Tale e quale show”, che rispetto alle edizioni passate potrà contare su un maggior numero di comici, che renderanno ancora più divertenti le proprie performances: Massimo Lopez, Max Giusti, Sergio Friscia (già concorrente di un altro talent firmato Rai, Si può fare) e Francesco Cicchella (Made in Sud) sono garanzia di risate; insieme a loro completano il roster degli uomini Walter Nudo e il conduttore nonchè attore teatrale Savino Zaba (Uno Mattina).

Karima Ammar
Karima Ammar

Per quanto riguarda le donne, invece, del cast di “Tale e quale show” faranno parte Laura Freddi, l’attrice Bianca Guaccero, l’attrice e ballerina Cosima Coppola, Giulia Luzi (I Cesaroni, Un medico in famiglia), l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi Karima Ammar ed Elena Di Cioccio (La Malaeducaxxion, Squadra Mobile).

italiamedia