Nuovi dolci stasera in tv con Bake Off Italia

271
Bake Off Italia
Bake Off Italia

Continuano le sfide e le eliminazioni a Bake Off, il talent-show più dolce della televisione che torna questa sera, alle 21.10 su Real Time con Benedetta Parodi.

E’ venerdì e tocca a Bake Off Italia, giunto alla sua terza edizione, “addolcire” la prima serata di Real Time oggi, venerdì 25 settembre, in prima serata alle 21.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

A condurre il programma più dolce del panorama televisivo dei talent ci sarà l’altrettanto dolce Benedetta Parodi. Poi gli altri due inflessibili giudici: Ernst Knam, il re del cioccolato e Clelia d’Onofrio, per anni il Direttore editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento. Sono pronti a giudicare gli aspiranti pasticcieri di questa terza edizione.

Nella scorsa puntata stato eliminato l’ex barbiere vedovo, Luciano tradito dal suo pan di spagna. La torta Dobos, specialità ungherese, assegnata da Knam ha messo un po’ tutti in difficoltà, specie Matteo, il concorrente più giovane di questa nuova edizione di Bake Off Italia che è arrivato alle lacrime per colpa dell’esecuzione frettolosa e l’incapacità di caramellare la torta ma è stato salvato a scapito di Luciano. Migliore della settimana è la casalinga Patrizia che ha indossato il grembiule blu.

Bake Off Italia
La cucina di Bake Off Italia

Eliminazioni e concorrenti rimasti in gara. Luciano si va ad aggiungere agli altri eliminati: Mariny, Fabio ed Erich. Dunque in gara rimangono: Valeria, Ida, Antonio, Giulia, Daniele, Gabriele, Elisa, Pietro, Tatsiana, Ilaria, Patrizia e Matteo. Oggi toccherà almeno a uno di loro. Chi?

Location: La nuova stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno  è ambientata nella settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano). Ma è anche prevista una sfida “in esterna” all’estero, precisamente nel Castello di Monfort a Langenargen, in Germania.

 

 

italiamedia