Stasera Tale e quale show elegge il vincitore del 2015 ma non finisce qui

684
Tale e quale show - cast 2015
Tale e quale show - cast 2015

Chi vincerà Tale e quale show 2015? Scoprilo questa sera nel programma di Carlo Conti che continua poi verso la finalissima del 20/11

La settima puntata di Tale e quale show questa sera, venerdì 23 ottobre alle 21.20 su Rai 1 sancirà il vincitore dell’edizione 2015 del programma condotto da Carlo Conti.

Tale e quale show
Tale e quale show

Ma il programma dove i vip si cimentano nell’imitare alla perfezione i cantanti, sia come voce che come look, non finisce stasera con la proclamazione del trionfatore della quinta edizione, nonché il vincitore della classifica web votata dal pubblico della Rete. Infatti a fine serata, infatti, il pubblico scoprirà i nomi dei sei vip che si aggiudicheranno il diritto di proseguire la gara: i primi 6 artisti della classifica generale (tre uomini e tre donne) si uniranno dalla puntata successiva ad altri 6 protagonisti della scorsa edizione, in una competizione sempre più difficile e appassionante che porterà all’assegnazione del titolo di Campionissimo 2015.

Massimo Lopez e Sergio Friscia
Massimo Lopez e Sergio Friscia

Le canzoni e i cantanti della puntata di oggi: Elena Di Cioccio si cimenterà nell’elegante vocalità di Annie Lennox e Max Giusti offrirà il ricordo di Franco Califano. Karima si confronterà con il talento indimenticabile di Whitney Houston e Cosima Coppola porterà sul palco la trasgressiva Cyndi Lauper. Un tuffo nel passato per Bianca Guaccero e Walter Nudo, che si trasformeranno in Dalida ed Elvis Presley. Grandi nomi della musica italiana per Savino Zaba e Sergio Friscia, rispettivamente nei panni del rocker Vasco Rossi e del bluesman Zucchero. Francesco Cicchella si troverà alle prese con la voce portentosa di Massimo Ranieri, mentre Giulia Luzi incarnerà il fascino enigmatico di Anna Oxa. Laura Freddi dovrà vedersela con il mito della tv Raffaella Carrà, mentre Massimo Lopez affronterà l’interpretazione di Francesco De Gregori.

Non mancherà l’imperdibile “mission impossible” di Gabriele Cirilli: con un valido e coraggioso aiutante, l’infaticabile “guastafeste” del programma proporrà una insolita e accattivante imitazione della coppia Fred Bongusto e Minnie Minoprio.
I vincitori sin qui. A vincere le ultime due puntate di Tale e Quale Show è stato Francesco Cicchella che ha interpretato una settimana fa Stevie Wonder e 14 gg fa Francesco Renga. I vincitori delle precedenti puntate invece sono stati: Giulia Luzi in versione Elisa, ex-aequo; Bianca Guaccero alias Mia Martini e Karima alias Amy Winehouse; Sergio Friscia (Pino Daniele, 2° puntata) e l’ex iena Elena di Cioccio (Antonella Ruggiero, 1° puntata).

La giuria “allargata”: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, sono pronti a verificare i progressi e le prove dei concorrenti che anche questa settimana hanno lavorato con i vari coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli. Ma questa sera c’è una novità: saranno Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti i giudici aggiunti. I due attori potranno esprimersi con un voto unico.

 

italiamedia