Torna a settembre Tu Sì Que Vales: le anticipazioni

76
"Tu si que vales"

La prima puntata della nuova edizione di Tu Sì Que Vales è prevista per il 12 settembre in prima serata: ecco tutte le anticipazioni

E’ previsto per il 12 settembre, in prima serata, il debutto della nuova stagione di Tu Sì Que Vales, il celebre talent show di Canale 5. Il programma, visto anche il successo della scorsa edizione, vede confermatissimi tutti i suoi protagonisti: nel ruolo di giudici saranno presenti anche quest’anno Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, supportati, alla guida della giuria popolare, da Mara Venier.

Ma non solo: ritroveremo, infatti, anche la coppia formata da Belen Rodriguez e da Francesco Sole, che si occuperanno di condurre lo show, presentando i diversi concorrenti in studio e intervistandoli al termine delle loro prove.

Per il resto, anche il meccanismo di Tu Sì Que Vales è rimasto il medesimo: coloro che si esibiranno sul palco – mettendo in mostra il proprio, a volte improbabile, repertorio – avranno un certo lasso di tempo per convicere i giudici delle proprie qualità, in modo da passare alla fase successiva. Si vedranno spettacoli e performer di ogni tipo: cantanti, imitatori, comici, ballerini, attori, artisti, acrobati. E lo spettacolo, in questo senso, è senza dubbio assicurato.

I tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, hanno anche il potere di diminuire il tempo delle prove in essere, attraverso la bacchetta magica di Harry Potter – di cui però è munita anche Mara Venier, che col supporto della giuria popolare può perfino ribaltare il verdetto finale.

 

italiamedia