Raf e la tribute band degli Abba per i duetti di Ti lascio una canzone

1499
Ti lascio una canzone 2015
Ti lascio una canzone 2015

Antonella Clerici presenta i bravissimi cantanti in erba di Ti lascio una canzone: ospiti Raf e la tribute band degli Abba

Saranno Raf e The show tribute to ABBA i momenti più attesi questa sera alle 21.10 del programma del sabato sera di Rai 1, il contest Ti lascio una canzone, varietà musicale condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Ti lascio una canzone - Clerici
Ti lascio una canzone – Clerici

Grandi ospiti. La competizione tra i piccoli cantanti ma dalle grandi potenzialità canore, sta entrando nel vivo e Ti lascio una canzone sarà all’insegna, come sempre, della grande canzone italiana e non solo visto che ospite della serata sarà l’eccezionale band: The show tribute to ABBA, acclamata in tutto il mondo per la fedele riproduzione dei brani degli ABBA. Ma non finisce qui perchè saliranno sul palco, anche a duettare con i giovanissimi cantanti di Ti lascio una canzone Raf con i suoi brani più belli, a ridosso di una tournée teatrale dove i suoi successi pop prenderanno vita in un nuovo progetto sonoro e scenico; I Ricchi e Poveri che, concluso il tour 2015, arrivano all’Auditorium Rai per riproporre i loro successi più famosi.

Ti lascio una canzone
Ti lascio una canzone

Giuria e televoto. Formata da Lorella Cuccarini, Chiara, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani. E dopo l’emozionante performance di Chiara con il brano “The Sound of Silence” di sabato scorso, salirà sul palco Lorella Cuccarini. Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale.

Ti lascio una canzone – Big. Ogni sabato sera dopo la mezzanotte i piccoli campioni delle scorse edizioni diventati maggiorenni nello spin off in vera novità di questa stagione. Conclusa la fase eliminatoria il torneo è entrato nel vivo della competizione, ogni sfida prevede un eliminazione senza possibilità di ripescaggio, il cerchio si stringe intorno al possibile vincitore che si aggiudicherà la produzione e pubblicazione di un CD con un’importante casa discografica.

 

italiamedia