Stasera le nuove esibizioni a Tale e quale show, chi vincerà?

1127
Tale e quale show
Tale e quale show

I 12 agguerriti concorrenti pronti a sfidarsi anche questa sera alle 21.20 su Rai 1 nel talent dei vip Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti

Chi sarà il cantante meglio imitato nella voce, nell’aspetto e nella performance? Torna questa sera, venerdì 9 ottobre Tale e quale show alle 21.20 su Rai 1. Carlo Conti è pronto a guidare le nuove prove che attendono i 12 vip che si cimenteranno nel riproporre cercando la perfezione, con trucco e costumi, i grandi cantanti italiani e stranieri nei loro migliori successi.

La giuria: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, sono pronti a verificare i progressi e le prove dei concorrenti che anche questa settimana hanno lavorato con i vari coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

Giulia Luzi sarà Katy Perry
Giulia Luzi sarà Katy Perry

Le canzoni e i cantanti della puntata di oggi: Una difficile prova vocale attende Karima e Walter Nudo, impegnati a interpretare Mina e Riccardo Cocciante nel duetto della serata. Due star internazionali per Elena Di Cioccio e Cosima Coppola, che si misureranno rispettivamente con Barbra Streisand e Geri Halliwell. Sergio Friscia porterà sul palco tutta l’energia di Leroy Gomez dei Santa Esmeralda e Max Giusti dovrà incarnare il fascino ambiguo di Boy George. Sfida tutta italiana per Bianca Guaccero, che vestirà i panni di Giorgia, e per Massimo Lopez, che dovrà imitare Marco Mengoni. Francesco Cicchella avrà a che fare con il prorompente talento di Francesco Renga, mentre Savino Zaba riporterà il pubblico ai mitici anni ’80, con l’interpretazione di Luis Miguel. Laura Freddi si troverà a tu per tu con la grinta e l’allegria di Lorella Cuccarini, mentre Giulia Luzi dovrà trasformarsi in Katy Perry.

"Tale e quale show"
Tale e quale show – Conti e Cirilli

I vincitori sin qui. A vincere la scorsa puntata di Tale e Quale Show è stata Giulia Luzi in versione Elisa. I vincitori delle precedenti puntate invece sono stati ex-aequo Bianca Guaccero alias Mia Martini e Karima alias Amy Winehouse; Sergio Friscia (Pino Daniele, 2° puntata) e l’ex iena Elena di Cioccio (Antonella Ruggiero, 1° puntata).

Infine, Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso dovranno “cambiare pelle” e misurarsi con il ritmo caraibico dei Gibson Brothers in una nuova, incredibile “mission impossible”.

Social e non solo. Tutte le settimane il pubblico è chiamato a partecipare attivamente al programma, utilizzando la pagina Facebook o mandando un messaggio su Twitter con l’hashtag ufficiale #taleequaleshow. Inoltre, ogni telespettatore maggiore di 18 anni capace di essere Tale e Quale nella voce e nell’aspetto a un personaggio del panorama musicale italiano o straniero, può inviare un video con la propria esibizione canora a cappella entro il 31 ottobre 2015. Tutte le indicazioni sul sito del programma www.taleequaleshow.rai.it.

 

italiamedia