Stasera Mika, Elio, Skin e Fedez sceglieranno i 12 per i live di X Factor

360
X Factor 2015, Home Visit
X Factor 2015, Home Visit

Tempo di Home Visit a X Factor 9: è l’ultima selezione per i giudici che sceglieranno i 12 concorrenti per i live. Dove vedere la diretta e le repliche in chiaro

X Factor 9
X Factor 9

Tempo di Home Visit, l’ultimo passo verso la gara vera e propria. X Factor 9 questa sera, a partire dalle 21.10 su Sky Uno, per i soli abbonati (nei giorni successivi, da domenica, anche in chiaro su Cielo ed Mtv), conoscerà il nome dei 12 concorrenti che avranno accesso ai live a cominciare dalla prossima settima.

Questa sera Skin, Elio, Fedez e Mika sceglieranno i loro “finalisti” ciascuno per la sua categoria, rispettivamente under donne, over, band e under uomini. Sottoponendo i cantanti che hanno superato i bootcamp ad un ulteriore scrematura che li porterà da 6 per ogni categoria a 3 per un totale di 12 concorrenti che potranno calcare il palco dell’X Factor Arena! Per la prima volta nella storia di X Factor, quest’anno gli aspiranti concorrenti incontreranno i giudici nello stesso posto: la bellissima Val D’Aosta.

X Factor 9
X Factor 9 – Le band

Gli under uomini di Mika. Marco Gori, Giacomo Runco, in arte Eva, Angel Gabriel Marmolejos, Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio, Luca Valenti e infine Leonardo Dragusin.
Gli under donne di Skin. Martina Galli, la 16enne Enrica Tara, Gaia Albertazzi, Selene Capitanucci, Eleonora Anania e Margherita Principi.
Gli “over” di Elio. Marco Sbarbati, Massimiliano D’Alessandro, Davide Sciortino, Diego Esposito, David Aiyeniwon, Giovanni Sada.
Le “band” di Fedez. OSC2X, gli Street Chords, i Moseek, i Landlord, gli Urban Strangers e infine gli Iron Mais.

Dove vedere X Factor anche in chiaro. X Factor 9 con la conduzione di Alessandro Cattelan e le incursioni di Mara Maionchi andrà in onda in prima esclusiva solo su Sky Uno per i soli abbonati alle ore 21.10. Anche gli Home Visit di X Factor però andranno in replica in chiaro su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT) domenica sera e con diverse repliche nel corso della settimana.

italiamedia