Masterchef 6, attesa stasera per le due eliminazioni

122
Stasera su Sky Uno alle 21.15 una nuova puntata di Masterchef

Nuovo appuntamento con Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco in Masterchef 6: chi verrà eliminato?

Masterchef Italia 6 stasera in tv e streaming

Antonella e Lalla hanno già visto svanire il loro sogno di “chef”. Chi sarà a fare loro compagnia tra i prossimi eliminati dalla cucina di Masterchef 6? Lo scopriremo stasera giovedì 12 gennaio dalle ore 21.15 su Sky Uno HD, canale 150 di Sky, con una nuova puntata del talent della cucina giunto alla sesta stagione con il giudizio insandacabile di Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Il programma sarà visibile inoltre sulla piattaforma Sky Go in streaming; anche le repliche delle puntate saranno disponibili su Sky On Demand.

Masterchef Italia 6 con Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco

La scorsa settimana ha visto, come detto, l’inizio della gara vera e propria tra gli aspiranti chef. La prima a pagare dazio nella lotta è stata Lalla eliminata dopo Mystery Box ed Invention Test. Nella prima Prova in Esterna a Matera sono emersi i primi screzi soprattutto nei confronti della eccentrica ed esuberante Mariangela che però è riuscita a salvarsi nel Pressure Test tra il gelo dei suoi colleghi. Ad uscire invece è stata Antonella che non potrà quindi coronare, almeno per ora, il suo sogno di acquistare il mulino vicino casa per restaurarlo. Di chi verrà infranto questa sera il sogno? Le prove saranno sempre le stesse, in esterna si andrà in in Alto Adige all’interno del Parco Naturale dello Sciliar dovranno cucinare un menu tipico tirolese per 60 pastori, in occasione della festa di inizio stagione delle malghe, quando i pastori salgono ai pascoli in altura con le mandrie.

Masterchef 6, situazione concorrenti di questa sesta edizione

Giulia, la commerciante di Fermignano che ai Live Cooking ha conquistato i giudici con le sue tagliatelle; Alain, il valdostano con il sogno di aprire una piccola trattoria con la fidanzata, ma non prima di aver viaggiato e scoperto i segreti delle altre cucine in giro per il mondo; Cristina, la tirocinante avvocato e notaio di San Marino, timida ma determinata; Michele P., il concorrente cresciuto “a paste e fagioli” tra i fornelli di nonna Rosa; Valerio, il giovane studente con il sogno di diventare uno dei migliori chef al mondo; Vittoria, la store manager che ai Live Cooking ha preso i nostri giudici di petto! Gabriele, con due grandi passioni, l’architettura e la cucina, da unire in un solo piatto! Lalla, la “Tina Turner” romagnola, che ne tenta proprio di tutti i colori! Michele G., lo studente di Porto Mantovano con un rapporto un po’ particolare con la scuola, amante del design e dell’estetica del piatto. Antonella, l’impiegata contabile di Cusano Mutri, con il sogno di trasformare un vecchio mulino abbandonato in un’attività che parta dell’agricoltura e arrivi alla ristorazione. Daniele, il “mammo casalingo” cagliaritano che con “Sa burrida” ottiene il grembiule di MasterChef Italia! Margherita, la palermitana “timida ma parlante”, innamorata della sua passione. Gloria, “piccola ma potente”, che dimostra tutta la sua grinta ai Live Cooking ottenendo ben 4 SÌ. Marco V., l’amministratore delegato di Milano con il sogno di diventare il sesto MasterChef d’Italia! Maria, la pugliese che non aspira a diventare qualcuno ma semplicemente se stessa e solo la cucina può aiutarla! Barbara, con “il Vesuvio dentro”, nonostante ora viva a Verona. “Donna alfa”, diretta e competitiva! Mariangela, l’esuberante ed energica avvocato penalista. Marco M., l’imprenditore di se stesso con la passione per la cucina fin da bambino. Loredana, la grande sostenitrice di equilibrio, bellezza e struttura. Per la nostra concorrente “la cucina è architettura!” Roberto, che ai Live Cooking si è commosso e ha commosso i nostri giudici!

italiamedia