Martedì sera in tv: torna Italia’s Got Talent ’13

158

Questa sera su Mediaset Extra torna Italia’s Got Talent, nell’edizione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

Su Mediaset Extra, alle ore 21.15, va in onda Italia’s Got Talent ’13, condotto dalla coppia Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Come da tradizione, anche in questa edizione si sfidano, cercando di mostrare tutto il proprio talento., ballerini, cantanti, musicisti, acrobati, maghi, poeti, mentalisti, contorsionisti, attori, equilibristi e scultori.

Ma la lista è lunga. Durante lo show si alterneranno anche artisti di strada, funamboli, ginnasti, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche, burattinai. Ma non solo: ci sarà spazio anche per performer ancora più bizzarri e originali, come chi sa dipingere sull’acqua, o che è capace di riconoscere egli inni nazionali di tutto il mondo, o di ricomporre cubo di Rubik in pochi secondi. Per partecipare a Italia’s Got Talent non c’è limite di età: è sufficiente aver un talento ed essere in grado di mostrarlo in soli due minuti.

Il tutto, naturalmente, condotto dal duo formato dalla bella showgirl Belen Rodriguez e dal figlio d’arte Simone Annicchiarico, che presenteranno i concorrenti, ne racconteranno le vite e se richiesto parteciperanno anche alle loro esibizioni. Una volta terminata la performance, sarà invece il trio di giudici formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi a decidere se il concorrente sarà meritevole, o meno, di passare il turno.

italiamedia