Lunedì sera su Sky Uno appuntamento con “Britain’s got talent”.

290
Britain's got talent, su Sky Uno ogni lunedì sera
Britain's got talent, su Sky Uno ogni lunedì sera

Lunedì sera su Sky Uno HD, appuntamento con “Britain’s got talent”.

Alesha Dixon, giudice di Britain's got talent
Alesha Dixon, giudice di Britain’s got talent

Va in onda per la prima volta in Italia l’appuntamento con gli aspiranti talenti inglesi di “Britain’s Got Talent“. Il talent show, ispirato al medesimo format sul quale regge la struttura di “Italia’s got talent“, andrà in onda ogni martedì dalle 21.10 su Sky Uno, canale 108 di Sky, per tutta l’estate. Il meccanismo è noto, gli aspiranti talenti hanno pochi secondi per convincere i quattro giudici: Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams della bontà della propria esibizione.

Sarà l’insidacabile giudizio della giuria a decidere quali concorrenti saranno meritevoli, e quali invece no, di proseguire l’avventura. Il talent è aperto a tutti: ballerini, cantanti, maghi, imitatori, comici, cabarettisti, artisti di strada e quant’altro. L’importante è colpire con il proprio talento. Anche in questa edizione di “Britains got talent” il meccanismo del golden buzzer permetterà ad ogni giudice di far passare un concorrente direttamente in semifinale.

Per ridere e passare una serata d’intrattenimento con gli aspiranti artisti di “Britain’s got talent” e con i taglienti giudizi di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams, l’appuntamento è fissato su Sky Uno alle 21.10 di questa sera, altrimenti un’ora più tardi su Sky Uno +1. L’episodio verrà trasmesso in replica anche martedì quattro agosto dalle 13:05.

italiamedia