“Italia’s got talent” Vanessa Incontrada non sarà conduttrice

330

Vanessa Incontrada non condurrà la nuova edizione di “Italia’s got talent”.

Mentre a Milano si è chiusa la prima tappa di audizioni per i concorrenti della nuova edizione di “Italia’s got talent“, il talent show perde i pezzi. Vanessa Incontrada, conduttrice della prima edizione griffata Sky del programma, non presenterà più lo show. La show-girl spagnola ha rinunciato al progetto annunciando che il prossimo autunno si dedicherà alle riprese di una nuova fiction, allo stesso tempo ha voluto sottolineare come l’esperienza a Sky Uno sia stata fantastica.

Frank Matano, rivelazione della passata edizione di Italia's got Talent
Frank Matano, rivelazione della passata edizione di Italia’s got Talent

Confermate invece in blocco la giuria. La nuova edizione di “Italia’s got talent” potrà quindi ancora contare sulla partecipazione dei comici Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, della cantante Nina Zilli e della social star Frank Matano (unica rivelazione della passata edizione). Sky ha quindi deciso di dare un’altra chance ad uno show, il cui debutto su piattaforma pay, ha nel complesso deluso.

Basti pensare che da 1.1 milioni di spettatori a puntata su Canale 5, lo show è passato ai 655mila (record per la seconda semifinale) sulla piattaforma pay. Se questo dato è per certi versi comprensibile, anche se non basta a ripagare il grande investimento fatto da Sky sul programma, a preoccupare maggiormente sono i numeri fatti registrare dallo sfidante “Tu si que vales“. Il format guidato da Maria De Filippi è cresciuto infatti del 27% puntata dopo puntata.

E’ probabile che per “Italia’s got talent” si tratti della seconda ed ultima occasione.

italiamedia