Nuove esibizioni a Tale e quale show questa sera in tv

442
Tale e quale show - cast 2015
Tale e quale show - cast 2015

Nuove canzoni e imitazioni per i 12 agguerriti concorrenti: alle 21.20 su Rai 1 Carlo Conti conduce il talent dei vip Tale e Quale Show.

Immancabile appuntamento del venerdì sera, anche oggi 2 ottobre torna Tale e quale show alle 21.20 su Rai 1. Condotto da Carlo Conti anche per la quarta puntata nuove prove attendono i 12 vip che si cimenteranno nell’imitare alla perfezione, anche con trucco e costumi, i grandi cantanti italiani e stranieri.

Bianca Guaccero sarà MJ
Bianca Guaccero sarà MJ

Le canzoni e i cantanti della puntata di oggi: Massimo Lopez sarà alle prese con un mito della canzone italiana, Johnny Dorelli, mentre Sergio Friscia darà il massimo per raggiungere la vocalità prorompente di Giuliano Sangiorgi. Il duetto della serata vedrà protagonisti Laura Freddi e Savino Zaba, chiamati a interpretare due stelle internazionali, Nicole Kidman e Robbie Williams. Si torna in Italia con Max Giusti ed Elena Di Cioccio, che diventeranno rispettivamente Pierangelo Bertoli e Ivana Spagna. Interpretazione al femminile per Walter Nudo che dovrà portare in scena la trasgressiva Cher; Un tuffo nella tradizione per la giovane Karima che si trasformerà in Iva Zanicchi, mentre Giulia Luzi dovrà incarnare la poetica intensità di Elisa. Bianca Guaccero dovrà trasformarsi nell’icona immortale Michael Jackson. Francesco Cicchella sarà Stash, il giovanissimo talento dei The Kolors, mentre  Cosima Coppola sarà la sensuale popstar latino-americana Jennifer Lopez.

La giuria: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, sono pronti a verificare i progressi e le prove dei concorrenti che anche questa settimana hanno lavorato con i vari coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

I vincitori sin qui. A vincere la scorsa puntata di Tale e Quale Show sono state ex-aequo Bianca Guaccero alias Mia Martini e Karima alias Amy Winehouse. I vincitori delle precedenti puntate invece sono stati Sergio Friscia (Pino Daniele, 2° puntata) e l’ex iena Elena di Cioccio (Antonella Ruggiero, 1° puntata).

La “mission impossible” in duetto di Gabriele Cirilli e del suo prossimo “braccio destro” sarà una sfida tutta italiana, che porterà sul palcoscenico Paola & Chiara, nel  celebre successo di “Amici come prima”.

italiamedia