Un’altra eliminazione stasera in tv a Bake Off Italia

527
Bake Off Italia
Bake Off Italia

Nuove “dolci” sfide ma anche “amare” eliminazioni in vista a Bake Off, il talent-show della pasticceria che torna questa sera su Real Time con Benedetta Parodi

Pasticcieri di tutta Italia, aspiranti tali, è il vostro giorno. Come ogni venerdì, anche oggi 2 ottobre, tocca a Bake Off Italia giunto alla sua terza edizione, “addolcire” la prima serata di Real Time dalle 21.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

A condurre il programma più dolce del panorama televisivo dei talent ci sarà l’altrettanto dolce Benedetta Parodi. Coadiuvata dagli altri due inflessibili giudici: Ernst Knam, il re del cioccolato e Clelia d’Onofrio, per anni il Direttore editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento. Sono pronti a giudicare gli aspiranti pasticcieri di questa terza edizione. La gara è fatta di due prove, una creativa e l’altra tecnica.

 

Nella scorsa puntata a lasciare la compagnia è stato Daniele, tradito dai Sussurri pugliesi e dalla Mont Blanc.  Il grembiule blu del migliore della quarta puntata è andato invece a Elisa.

Bake Off Italia
Bake Off Italia

Eliminazioni e concorrenti rimasti in gara. Daniele si va ad aggiungere agli altri eliminati: Mariny, Fabio, Erich e Luciano. Dunque in gara rimangono: Valeria, Ida, Antonio, Giulia, Gabriele, Elisa, Pietro, Tatsiana, Ilaria, Patrizia e Matteo. Oggi toccherà almeno a uno di loro. Chi?

Dove vederlo: Bake Off Italia va in onda su Real Time alle 21.10 sul canale 31 del Digitale Terrestre o di TivùSat, mentre chi ha Sky può seguirlo sul canale satellitare 131 in HD. Per i ritardatari un’ora dopo l’inizio c’è Real Time +1, canale Sky 132. Le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma DPlay.

 

italiamedia