Dove vedere X Factor stasera in tv è tempo di bootcamp

726
X Factor 9
X Factor 9

Su Sky Uno, in prima serata, alle 21.10 comincia la seconda fase di X Factor 9 dedicata ai bootcamp: dove vedere la diretta e le repliche in chiaro

Comincia questa sera su Sky Uno per i soli abbonati (nei giorni successivi anche in chiaro su Cielo ed Mtv) il secondo step di X Factor 9: i bootcamp. Alessandro Cattelan, Elio, Skin, Fedez e Mika (con Mara Maionchi a sorvegliare tutto) sono pronti per riascoltare i talenti che hanno passato le prime audizioni e che sognano di accedere alla competizione di X Factor 9

X Factor 9
X Factor 9

Dove vedere X Factor anche in chiaro. X Factor 9 che andrà in onda su Sky Uno per i soli abbonati alle ore 21. Anche i bootcamp di X Factor andranno in replica in chiaro su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT) domenica sera.

Il talent-show della musica tra i più longevi del panorama mondiale, giunto in Italia alla nona edizione, entra più nel vivo della selezione dei “finalisti” che si scontreranno nel vero contest del programma. A decidere chi passa e chi no, la giuria ovviamente: Mika, Elio di Elio e Le Storie Tese, Fedez e la rivelazione Skin, storica voce degli Skunk Anansie. Dietro le quinte Alessandro Cattelan e le incursioni di Mara Maionchi. Una serata all’insegna della tensione, dove i concorrenti che hanno preso almeno tre Sì alle Audizioni dovranno fare del loro meglio per accaparrarsi un posto agli Home Visit.

X Factor 9
X Factor 9

Novità su Mika. Il concerto che Mika terrà il 24 ottobre al Teatro Sociale di Como verrà trasmesso su Sky Uno HD tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre! Il 13 novembre verrà pubblicata una nuova versione di No Place in Heaven con quattro inediti, tra cui Beautiful Disaster in doppia versione: con e senza  Fedez! E non è tutto: la nuova edizione dell’ultimo album di Mika conterrà anche un imperdibile duetto con il grande Franco Battiato, rigorosamente in inglese!

 

 

italiamedia