Domenica prossima parte Il Boss dei comici, primo talent della risata

663
Il boss dei comici
Il boss dei comici

Dal 18 ottobre su La7 il primo talent sulla comicità con Il Boss dei comici, oltre 200 aspiranti della risata

Anche la comicità diventa oggetto di talent-show. Succederà dal 18 Ottobre alle 21.10 su La7 con Il Boss dei comici, nuovo talent per comici emergenti.

Il boss dei comici logo
Il boss dei comici logo

Saranno più di 200 gli aspiranti comici che si sfideranno a colpi di battute e gag dal Teatro Tam di Napoli, ideato e prodotto da Nando Mormone. La regia è di Sergio Colabona. . Come ogni talent che si rispetti i concorrenti avranno i loro coach in gara pure loro: Antonio Giuliani, Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Paolo Caiazzo, Omar Fantini e Daniele Raco.

A giudicarli sarà il Boss, un grande attore o regista del mondo del cinema e dello spettacolo che metterà la sua esperienza al servizio della risata. Nelle prime tre puntate saranno protagonisti Tullio Solenghi, Michele Placido ed Enzo Iacchetti.

Novità assoluta della trasmissione è la doppia conduzione al femminile: Maria Bolignano, attrice di teatro nota anche per le sue apparizioni cinematografiche (Un’estate al mare, Benvenuti al Nord) e televisive (Un posto al Sole, La Squadra), e Alessia Reato, modella, showgirl, ex-velina di Striscia La Notizia e conduttrice televisiva (Paperissima Sprint).

Al centro del cast ruoteranno altre figure che con la loro presenza animeranno ancora di più lo spettacolo. Da una parte Il Pizzino, originale “messaggero” e “portatore della parola” del Boss sul palco, interpretato dall’attore Davide Marotta (Phenomena di Dario Argento, La Passione di Cristo di Mel Gibson). Dall’altra Antonio Furia ne Il Vallotto, personaggio che affianca in ogni puntata le conduttrici, insieme al Poeta Contadino e alla sua Badante.

italiamedia