Cristina Chiabotto sfida “Shopping night” con “Voglio essere così”

129
Voglio Essere Così 2015
Voglio Essere Così 2015

Cristina Chiabotto torna in televisione con il fashion game “Voglio essere così”, in onda da domani tutti i giorni su La5.

Dismessi i panni di madrina del canale tematico della Juventus, Cristina Chiabotto è pronta al ritorno in televisione con “Voglio essere così”, che da domani, lunedì 20 luglio andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30, su La5. In questo nuovo game show dedicato alle appassionate di moda e fashion Cristina Chiabotto offrirà consigli “anticrisi” per rinnovare stile e immagine attraverso una sfida tra due concorrenti, alla ricerca di un look funzionale al proprio stile di vita: sportivo, business, etnico, manageriale…

Voglio Essere Così
Voglio Essere Così

In “Voglio essere così” le due concorrenti avranno a disposizione cinque ore, un centro commerciale (Parco Leonardo, a due passi da Roma), un budget prestabilito e tre tipi di “aiuti” da richiedere (il consiglio di un’amica fidata, l’osservazione di un personal shopper oppure qualche dritta della conduttrice Cristina Chiabotto), per riuscire a superare la prova specchio. Una volta scelti abiti ed accessori, un hairstylist e un professionista del makeup completeranno l’opera delle due protagoniste, preparandole alla “sfilata” finale.

In chiusura, sulla falsariga del varietà rivale “Shopping night” in onda su Real Time, una giuria d’eccezione composta da Cristina Chiabotto, Sofia Odescalchi (vista l’anno scorso nella terza edizione del reality show “Pechino Express”) e dall’ex velina di “Striscia la notizia” Elena Barolo decreterà la vincitrice della puntata.

italiamedia