La Clerici sabato sera in tv è Ti lascio una canzone

731
Ti lascio una canzone
Ti lascio una canzone

Tornano musica ed emozioni nel sabato di Rai 1 con i piccoli talenti di Antonella Clerici in Ti lascio una canzone questa sera alle 21.20

Entra nel vivo il programma del sabato sera di Rai 1: questa sera alle 21.10 continua il contest di Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Ti lascio una canzone 2015
Ti lascio una canzone 2015

Dopo le prime due puntate, soprattutto la prima, dedicata alle “qualificazioni” per stabilire il candidato italiano alla finale del “Junior Song Contest” in programma il 21 novembre a Sòfia, in Bulgaria, ora la trasmissione torna al classico format con i piccoli cantanti tra gli otto e i 17 anni che si sfideranno cantando le canzoni più belle della storia della musica italiana e internazionale.

Ospiti. Si comincia con gli attori della serie tv Alex & co., protagonisti di una delle sitcom italiane più amate della scorsa stagione televisiva. Poi Alvaro Soler, il giovane cantante protagonista indiscusso delle hit parade 2015 con il suo “El mismo sol”. a rappresentare la canzone italiana c’è Arisa.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Giuria e televoto. Formata da Lorella Cuccarini, Chiara, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani. Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale.

Ti lascio una canzone diventa Big. Ogni sabato sera dopo la mezzanotte i piccoli campioni delle scorse edizioni diventati maggiorenni, si riaffronteranno in un talent per voci diventate ormai mature. Il premio in palio per il vincitore è la produzione e pubblicazione di un CD.

italiamedia