Christian De Sica lascia a sorpresa “Tale e quale show”

99
Christian De Sica

Clamoroso dietrofront di Christian De Sica, che a poche settimane dall’inizio di “Tale e quale show” rinuncia al suo posto in giuria.

Con un vero e proprio coup de theatre Christian De Sica ha abbandonato “Tale e quale show”, il talent di Rai 1 che tornerà con la nuova edizione il prossimo 11 settembre. Quella che fino a ieri era una semplice indiscrezione, rilanciata dal portale Dagospia, è diventata conferma oggi per bocca del conduttore Carlo Conti, che come riporta Tv Sorrisi e Canzoni ha così commentato: “È una scelta professionale più che legittima. Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma, ma sono sicuro che troveremo un sostituto all’altezza, che affiancherà Loretta Goggi e Claudio Lippi. E, in ogni puntata, ci sarà probabilmente un quarto giurato-ospite a rotazione”.

Carlo Conti
Carlo Conti

Per “Tale e quale show” si tratta di una grossa perdita, soprattutto perchè fin da giugno la produzione del talent aveva confermato che il trio di giurati sarebbe rimasto lo stesso, con tanto di firme nero su bianco dei diretti interessati. I motivi di tale rinuncia starebbero negli impegni professionali di Christian De Sica, che prima sarà a Santo Domingo per le riprese del cinepanettone Vacanze di Natale ai Caraibi e poi, a quanto pare, siederà per un mese alla scrivania di Striscia la notizia, avendo ceduto alle lusinghe di Antonio Ricci. Come detto, però, siamo soltanto nell’ambito delle ipotesi, anche perchè “Tale e quale show” è il programma di intrattenimento più visto delle ultime stagioni televisive, quindi è probabile che i motivi dell’addio non si limitino a questi.

italiamedia