“Il Boss dei comici” con Iacchetti, Arena e Vergassola

186
Dario Vergassola sarà giudice ne:
Dario Vergassola sarà giudice ne: "Il Boss dei comici"

Anche Enzo Iacchetti, Lello Arena e Dario Vergassola parteciperanno a “Il Boss dei comici”.

Enzo Iacchetti sarà giudice ne: "Il Boss dei comici"
Enzo Iacchetti sarà giudice ne: “Il Boss dei comici”

Il Boss dei comici” è il nuovo talent che La7 lancerà con l’avvio della prossima stagione televisiva. Un format presentato con grande enfasi dallo stesso Urbano Cairo, il quale durante la presentazione dei palinsesti di La7, ha lasciato trasparire parecchio entusiasmo per il progetto. In quell’occasione venne annunciata la partecipazione, in qualità di giudice, di Alessandro Siani.

La novità del format “Il Boss dei comici” risiede però nel fatto che i concorrenti (ovvero i potenziali comici le cui ambizioni verranno misurate di puntata in puntata dal giudizio dei giudici) saranno sempre gli stessi, mentre a cambiare sarà la giuria. Alessandro Siani pertanto non sarà l’unico grande nome a prender parte al progetto.

A valutare i progressi dei concorrenti si alterneranno di puntata in puntata anche: Enzo Iacchetti, storico volto di “Striscia la Notizia”, Lello Arena, membro dello storico trio “La Smorfia” e Dario Vergassola che attualmente stiamo vedendo impegnato ogni domenica con i documentari di “Kilimangiaro sere d’estate“. Saranno loro a giudicare, insindacabilmente, sulle sorti dei concorrenti. La direzione artistica del talent sarà affidata a Nando Mormone, già autore e produttore di “Made in Sud”. Per vedere la prima puntata de “Il Boss dei Comici” dovremo attendere i lunedì sera del prossimo autunno.

italiamedia