A Bake Off Italia si avvicina la finale, chi verrà eliminato stasera?

1359
Bake Off Italia
Bake Off Italia

Nuove “dolci” sfide ma anche “amare” eliminazioni a Bake Off. Il talent-show della pasticceria torna questa sera su Real Time con Benedetta Parodi.

Il traguardo della finale è sempre più vicino per i concorrenti di Bake Off Italia che come ogni venerdì, anche oggi 23 ottobre, va in onda in prima serata su Real Time dalle 21.10. Chi sarà questa sera ad abbandonare il “dolce” forno di Bake Off?

Bake Off Italia
Bake Off Italia

Benedetta Parodi è pronta a guidare i restanti concorrenti in un’altra sfida che vedrà almeno una eliminazione da parte degli altri due inflessibili giudici: Ernst Knam, il re del cioccolato e Clelia d’Onofrio, per anni il Direttore editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento. Sono pronti a giudicare gli aspiranti pasticcieri di questa terza edizione. La gara è fatta di due prove, una creativa e l’altra tecnica.

Nella scorsa puntata a lasciare i forni della settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI), non senza polemiche e sorprese, è stato Antonio, il disoccupato di Cellammare, in provincia di Bari che ha perso al ballottaggio, per decisione dei giudici, la sfida ad eliminazione con Ilaria e Matteo. Il grembiule blu del migliore questa settimana va, meritatamente, a Valeria. Ottima prova per la casalinga di Catania.

Gli altri eliminati: Elisa, Daniele, Mariny, Fabio, Erich, Luciano e Antonio. Dunque in gara rimangono: Valeria, Ida, Gabriele, Pietro, Tatsiana, Ilaria, Patrizia e Matteo. Oggi toccherà almeno a uno di loro. Chi?

Dove vedere Bake Off Italia: va in onda su Real Time alle 21.10 sul canale 31 del Digitale Terrestre o di TivùSat, mentre chi ha Sky può seguirlo sul canale satellitare 131 in HD. Per i ritardatari un’ora dopo l’inizio c’è Real Time +1, canale Sky 132. Le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma DPlay.
italiamedia