“Aspettando Bake Off Italia” venerdì 31 luglio su Real Time

316
"Aspettando Bake Off Italia"

In attesa della terza edizione del talent show culinario Real Time propone “Aspettando Bake Off Italia”, in onda venerdì 31 luglio.

Dopo due stagioni di grande successo e una versione Junior, “Bake Off Italia” si appresta a tornare in televisione con l’edizione 2015, la terza: condotto sempre da Benedetta Parodi, affiancata dai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, il reality show a tema dolciario approderà su Real Time il prossimo autunno con un cambio di location. Le riprese infatti non verranno più effettuate a Villa Arconati, bensì a Villa Annoni, a Cuggiono (Milano).

Ernst Knam e Clelia D'Onofrio
Ernst Knam e Clelia D’Onofrio

Per il resto non sono attese troppe novità, nè nel regolamento nè tantomeno nella messa in onda di “Bake Off Italia”, che dovrebbe restare al venerdì sera con le classiche due sfide per episodio, quella di creatività e quella tecnica. La prima e l’ultima puntata, inoltre, verranno trasmesse in simulcast su tutti i canali del gruppo Discovery Communications.

Al vincitore del talent verrà offerta la possibilità di scrivere e pubblicare con Rizzoli il proprio libro di ricette, come avvenuto in passato per Madalina (autrice di Dolci di cuore) e Roberta (Dolci nati da un sogno). I telespettatori più impazienti avranno modo di conoscere gli aspiranti pasticcieri che prenderanno parte al programma già venerdì 31 luglio grazie allo speciale “Aspettando Bake Off Italia”, in onda alle 23.05: un episodio pilota della durata di un’ora in cui, oltre ai 16 concorrenti scelti dalla produzione, verranno mostrati anche i provini più divertenti dei “pasticcioni” scartati durante i casting.

italiamedia