Al Bano e Laura Chiatti ospiti di Ti lascio una canzone

481
Ti lascio una canzone
Ti lascio una canzone

Il programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone va verso la finale come anche il concorso riservato ai “big”, i più grandi delle passate edizioni

Altra serata di emozioni e canzoni questa sera alle 21.10 nel programma del sabato sera di Rai 1, il contest Ti lascio una canzone, varietà musicale condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Grandi ospiti. La competizione tra i piccoli cantanti ma dalle grandi potenzialità canore, sta entrando nel vivo e Ti lascio una canzone sarà all’insegna, come sempre, della grande canzone italiana e non solo visto che ospiti della serata saranno Al Bano, cantante, attore e conduttore dopo il successo del tour mondiale che lo ha visto nuovamente al fianco di Romina Power, in questi giorni è di nuovo su Rai1 con “Così Lontani Così Vicini” insieme a Paola Perego. E l’attrice Laura Chiatti, la star femminile di questo sabato sera ricco di sorprese, è al cinema in questi giorni con la commedia originale “Io che amo solo te” con Riccardo Scamarcio e Michele Placido.

Ti lascio una canzone – Big. Ogni sabato sera dopo la mezzanotte i piccoli campioni delle scorse edizioni diventati maggiorenni nello spin off vera novità di questa stagione. Ti lascio una canzone – Big è giunto al momento clou della competizione. Finalmente i nomi degli otto“Big” che si contenderanno l’ambito trofeo: Mattia Lever, Gabriele Tufi, Giuliana Danzè, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giovanni La Corte, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. il cerchio si stringe intorno al possibile vincitore che si aggiudicherà la produzione e pubblicazione di un CD con un’importante casa discografica.

Ti lascio una canzone - Clerici
Ti lascio una canzone – Clerici

Giuria e televoto. Formata da Lorella Cuccarini, Chiara, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani. E dopo l’emozionante performance di Lorella Cuccarini, Chiara tornerà sul palco e regalerà al pubblico un medley dei suoi migliori successi.

Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale.

 

italiamedia