Stasera in tv: programmi venerdì 11 agosto 2017

1011

Stasera in tv: su Rai 1 il Premio Luttazzi, su Canale 5 c’è Rosamunda Pilcher. Italia Uno propone “E io non pago”

Film, fiction, serie tv, show, sport, programmi tv e tutto quanto c’è stasera in tv, venerdì 11 agosto.

Prima serata

Film. Serata ricca di film in prima serata quella di oggi venerdì 11 agosto 2017. Su Canale 5 “Rosamunda Pilcher” la storia di Dana, una donna che ha recentemente visto morire il proprio marito in volo e indagherà sulle cause dell’incidente che lo ha resa vedova. Su Italia Uno in onda una commedia italiana: E io non pago, con Maurizio Mattioli, Enzo Salvi e Maurizio Casagrande. Su La 5 c’è “Il diario di Bridget Jones”. Film anche su La7: “Caccia al Ladro”, mentre su TV8 l’azione di “Ip Man 3”.

Fiction, serie tv. Su Rai 3 il settimo episodio di Una strada verso il domani Kudamm ’56, la puntata si intitola: “Una strana ragazza”. Su Rai Premium in onda: “E’ arrivata la felicità”, una delle ultime fiction di produzione Rai, che ha raccolto un buon successo di pubblico nella scorsa stagione televisiva.

Programmi, varietà, reality. Su Rai 1 prima serata dedicata al Premio Luttazzi. Uno spettacolo dal Blue Note di Milano, con la collaborazione de l’Isola degli artisti. Su Rete 4 invece torna l’appuntamento con Barbara De Rossi, che nel corso del proprio format “Il terzo indizio” cerca di andare a riaprire e approfondire i piu famosi casi di cronaca degli ultimi anni.

Sport in tv. Classico oramai appuntamento in prima serata su Rai 2 con i Mondiali di atletica leggera.

Seconda serata

In seconda serata su Rai 2 c’è Blue Bloods Anime perse, così come un telefilm va in onda anche alle 23.10 su Rai Premium: “Mistero in blu”. La terza rete Rai propone invece il solito Linea Notte – Estate, alle 23.05. Su Rai 1 la terza puntata di “Codice – La vita è digitale”, come sempre alle prese con robotica e trasformazioni della vita dell’uomo in seguito alle innovazioni tecnologiche.

Film. Film in seconda serata sui canali principali Mediaset. Su Rete 4 c’è “L’esorcista”, a partire dalle 23.15. Genere decisamente diverso su Italia Uno, dve andrà in onda il film comico: “Fantozzi – Il ritorno”.

italiamedia