Stasera in tv: programmi sabato 12 agosto 2017

1474

Stasera in tv: su Rai 1 Massimo Ranieri, Totò su Rai 3. Su Canale 5 c’è Panariello con Bagnomaria, su Italia 1 Jurassic Park 3.

Film, fiction, serie tv, show, sport, programmi tv e tutto quanto c’è stasera in tv, sabato 12 agosto.

Prima serata

Film. Rai 3 propone un classico della commedia italiana: “Operazione San Gennaro”, alle 21.10, con Totò e Nino Manfredi. Film comico anche su Canale 5, con Giorgio Panariello e “Bagnomaria”, la storia di 4 personaggi diversi, tutti interpretati in maniera magistrale dall’attore comico di origini fiorentine. Western su Rete 4: Il nome di Dio, in Italia conosciuto anche come Il texano, film del 1948 per la regia di John Ford.  Su Italia Uno c’è Alan Grant nel terzo film della famosa saga “Jurassic Park”. Risate assicurate su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre: Ezio Gregio è in prima serata con “Anni 50”. Su Rai Movie va in onda “Ritorno a Tara Road”.

Fiction, serie tv.

Programmi, varietà, reality. Su Rai 1 sabato sera con Massimo Ranieri: a partire dalle 21.15 andrà in onda lo spettacolo estrapolato dall’ultimo tour del cantante e attore napoletano. Su TV8 in prima serata la grande musica, con “I miei vinili”, programma condotto e ideato da Riccardo Rossi, che in ogni puntata intervista un cantante chiedendo a quest’ultimo di descriversi attraverso cinque vinili. Nella circostanza odierna il cantante sara Barbarossa, ospite della quarta puntata di questa prima edizione del documentario musicale.

Sport in tv. Classico oramai appuntamento in prima serata su Rai 2 con i Mondiali di atletica leggera.

Seconda serata

In seconda serata su Rai 1 il telefilm “Dottor Klein”, alle 23.25, subito dopo lo show di Massimo Ranieri.

Film. Film in seconda serata sui canali principali Mediaset. Su Rete 4 c’è Squadra anti-scippo, con le avventure del commissario Nicola Girardi, alla ricerca di Achille Pettinari, bandito ambito dal corpo di polizia romana. Su Canale 5 altro film comico: Vincenzo Salemme presenta “No Problem”, pellicola del 2008. Su La 5, invece, “Travolti dal destino”, film del 2002 diretto da Guy Ritchie. In seconda serata su tv8 “Il tempo delle mele”, seguito da “Il tempo delle mele 2”.

italiamedia