Questa sera in tv: sabato 19 settembre

436
Ti lascio una canzone
Ti lascio una canzone

I film, le serie tv, i talk e gli show in onda questa sera in tv, sabato 19 settembre

Prima serata.

Film. Due offerte per i più piccoli nel sabato in prima serata. Su Italia 1 continua la saga di Madagascar 3 – Ricercati in Europa, alle ore 21.10 mentre alle 21 su Boing c’è Pippi Calzelunghe e i pirati di Taka-Tuka. Per i meno piccoli invece per la serie 100% Lino dedicata a Lino Banfi, alle 21 su Iris il film con Edwidge Fenech Cornetti alla crema. Per gli amanti dell’azione La diga della paura su Italia 2, Today you die alle 21.30 su Rete 4  con uno Steven Segal che raddoppia su Mtv con Mouve of Execution

Fiction e serie tv.  Due prime su Rai 2 in prima serata: alle 21:05 Castle e alle 21:50 Elementary. Su La 7 alle 21:10 Benjamin Lebel, altra prima.

Talent & Reality. Seconda puntata di Ti lascio una canzone, il grande show del sabato sera di Rai1 condotto da Antonella Clerici, alle 21.20. Mentre su Canale 5 un altro talent-show di successo alla seconda puntata, Tu sì que vales con la giuria d’eccezione Maria De Filippi, Gerry Scotty e Rudy Zerbi.

Seconda serata.

Film. Tanta commedia e comicità nella seconda serata cinematografica in tv. Si comincia alle 23 su Iris con Renzo Montagnani e ancora Edwidge Fenech in La soldatessa alle grandi manovre. Su Italia 2 Un corpo da reato con Liv Tyler, Matt Dillon, John Goodman, Paul Reiser, Michael Douglas mentre alle 23.10 un classico americano Fiore di cactus con Walter Matthau, Ingrid Bergman. Poliziesco L’uomo nel mirino nella scelta di Rete 4 alle 23.30.

italiamedia