Questa sera in tv, lunedì 5 ottobre

1421
Il cast di
Il cast di "Pechino Express"

In prima serata Il Giovane Montalbano su Rai 1, ma anche Ficarra e Picone su Canale 5, e tanto altro ancora

Prima serata

Film. Iris dedica un intero ciclo a Kate Winslet che compie 40 anni e lo fa mettendo in onda Revolutionary Road 21:00 dove la Winslet ha rifatto coppia con Leonardo Di Caprio dopo il successo del TitanicAmerican Life è la scelta su LAEFFE mentre Pound of Flesh va alle 21:10 su MTV. Canale 5 è all’insegna del divertimento comico con Anche se e’ amore non si vede di Ficarra e Picone alle 21:10 su Canale 5. La vedova americana è il film delle 21:10 su Cielo mentre il genere horror con Non aprite quella porta alle 21:10 sarà protagonista su Italia 2. La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone alle 21:10 su Italia 1 ed ancora Last Night su La5 con Passione ribelle su LA7D. Infine Bad Boys II con Will Smith alle 21:15 su Deejay Tv.

Fiction e serie tv. Su Rai 1 la fa da padrone alle 21:20 una nuova puntata de Il giovane Montalbano mentre alle 21:10 comincia Grey’s Anatomy la nuova stagione in prima tv su Mtv. Infine alle 21:10 Rosemary’s Baby su Rai Movie anche qui in prima tv.

Varietà, talk show e reality. Non mancano le alternative a cominciare da Pechino Express dopo le 21 su Rai 2 mentre su Rete 4 c’è il talk show politico dalla parte dei cittadini, Quinta Colonna di Paolo del Debbio. Infine per gli amanti del genere Amore criminale con Barbara De Rossi che ricostruisce i femminicidi più efferati.

Seconda serata

Film. Anche Rai 4 rende onore ai 40 anni della Winslet con il film Se mi lasci ti cancello alle con Jim Carrey. The mother è la pellicola delle 22:50 su LAEFFE mentre Dolph Lundgren farà L’ultima missione alle 23:00 su MTV. Canale 5 continua nel segno della commedia italiana con La leggenda di Al, John e Jack alle 23:30 su Canale 5 con Aldo, Giovanni e Giacomo. Infine sempre per il ciclo di Iris su Kate Winslet va in onda Carnage alle 23:40 per la regia di Roman Polanski.

italiamedia