Questa sera in tv: giovedì 17 settembre

320
Channing Tatum in The Eagle
Channing Tatum in The Eagle

I film, le serie tv, i talk e gli show in onda questa sera in tv, giovedì 17 settembre

Prima serata

Film. Risate assicurate su Canale 5: alle 21.10 c’è Benvenuti al Nord, seguito del fortunatissimo Benvenuti al Sud, sempre con protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Siani. Channing Tatum è invece un giovane centurione in The Eagle, su Rai 3 alle 21.05. Su Iris alle 21.00 Antonio Banderas e Angelina Jolie sono al centro di una bollente e controversa relazione in Original Sin. Su Laeffe, infine, spazio per la brillante commedia in salsa libano-svedese Jalla! Jalla! di Josef Fares.

Fiction e serie tv. Su Rai 1 alle 21.20 va in onda la seconda puntata della fiction Provaci ancora prof 6, in cui è l’ospedale dove Camilla si trova per una visita di controllo a trasformarsi in una scena del crimine. Su Rete 4 alle 21.15, invece, c’è The Mentalist, con due episodi dell’ultima serie. Su Rai 4 alle 21.10 va in onda Teen Wolf, mentre su Top Crime, sempre alle 21.10, doppio nuovo appuntamento con l’antropologa forense Temperance Brennan e l’agente dell’FBI Seeley Booth in Bones.

Sport. Serata di Europa League con la diretta su Sky dei match delle tre italiane in lizza: Napoli-Bruges, Fiorentina-Basilea e Dnipro-Lazio. Alle 19 su Skycalcio1 c’è la diretta di Napoli-Bruges. A partire dalle 21, invece, su Skycalcio1 c’è Fiorentina-Basilea, su Skycalcio2 Dnipro-Lazio.

Seconda serata

Film. Per gli amanti della fantascienza, su Rai 4 alle 22.40 c’è La guerra dei mondi, riadattamento del celebre romanzo di H.G. Wells a firma Steven Spielberg, con Tom Cruise, Dakota Fanning e Tim Robbins. Su Laeffe alle 22.45, Jeff Daniels è ex romanziere di successo alle prese con il divorzio, nella commedia Il calamaro e la balena di Noah Baumbach. Ma c’è anche l’horror Le streghe di Salem di Rob Zombie su Rai Movie alle 23.10. Infine, Nicolas Cage è Milton, un ex galeotto rimandato dall’inferno sulla Terra per la sua ultima possibilità di redenzione: Drive Angry è su Canale 5 alle 23.35.

Serie tv. Su Rete 4 alle 23.15, va in onda Rizzoli & Isles, su Italia 2 alle 23.15 invece c’è Almost Human, mentre Law & Order: Unità Speciale è su Top CRime, alle 22.50.

italiamedia