Questa sera in tv: domenica 13 settembre

374
Il Segreto
Il Segreto

I film, le serie tv, i talk e gli show in onda questa sera in tv, domenica 13 settembre

Prima serata

Film. Una prima serata molto brillante quella che offre questa domenica la tv. Si comincia alle 20.30 su Boeing con il simpatico cane Scooby-Doo e il viaggio nel tempo. Dai più piccoli ai più grandicelli, solo loro, che potranno godersi il fascino conturbante di Demi Moore scatenarsi sul tenebroso Michael Douglas in Rivelazione – Giochi di sesso e potere alle 21 su Iris. Per tutta la famiglia invece il resto della programmazione a partire dalle 21.10: l’altrettanto bellissima Jennifer Lopez sarà protagonista su La 7 di Un amore a 5 stelle mentre Angelina Jolie e Jhonny Deep su Rai Movie saranno protagonisti di The tourist. Ancora commedia su Italia 1 con Un’impresa da Dio, sequel meno riuscito di Una Settimana da Dio mentre su Rai 1 Paola Cortellesi e Raoul Bova saranno protagonisti di mille incomprensioni divertenti in Nessuno mi può giudicare, alle 21.20.

Fiction e serie tv. La serata è tutta di Rai 2 dove parte la dodicesima stagione, in prima tv, di NCIS, alle 21, seguito alle 21:45 dalla costola, NCIS: New Orleans anche qui una proma tv. Mentre su Canale 5 imperversano le trame de Il Segreto nell’ennesimo appuntamento in prima tv serale.

Seconda serata.

Film. Varia l’offerta a partire dalle 23 ora di inizio di Code Name: Geronimo su Rete 4 (film d’azione) e The Sparkle, musical su Mtv. Alle 23.40 su Iris il film provocante e provocatorio Showgirl con Elizabeth Barkley. La commedia In good company allieterà la seconda serata di La 7.

Fiction e serie tv. Su Italia continuano le avventure “italiane” di Lupin III anche qui una prima assoluta tv.

italiamedia