Questa sera in tv: venerdì 18 settembre

459
Tale e quale show - Conti e Cirilli

I film, le serie tv, i talk e gli show in onda questa sera in tv, venerdì 18 settembre

Prima serata

George Clooney
George Clooney

Film. Comincia come sempre Iris alle 21 con un classico della cinematografia recente di Hollywood, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco con un cast di attori da capogiro: George Clooney, Julia Roberts, Matt Damon, Brad Pitt, Andy Garcia e chi più ne ha ne metta. Alle 21.05 su LaEffe il fil drammatico di Ken Loach Il vento che accarezza l’erba. Su Mtv un altro classico ma stavolta dell’horror, Scream di Wes Craven alle 21.10. Risate garantite invece su Italia 2 con il film di Ezio Greggio, e tanti altri attori comici, Box Office 3d – Il film dei film mentre Italia 1 alle 21.15 propone la saga Die Hard – Un buon giorno per morire con Bruce Willis. Il thriller Shattered con Pierce Brosnam è la scelta di La7 alle 21.10. Rai 2 invece si affida all’azione con la trasposizione televisiva del cartone animato G.I. Joe – La vendetta.

Il Segreto
Il Segreto

Fiction e serie tv. Non c’è molto delle serie Tv e fiction sulle reti generaliste ma a farla da padrone c’è Il Segreto, la puntata in prima serata, alle 21.20 su Canale 5 mentre Miriam Leone è la protagonista della serie Non uccidere su Rai 3 alle 21.10. Su La7 nuova puntata in prima tv, alle 21:10 per Josephine, Ange Gardien.

Talent e talk show. Secondo appuntamento su Rai 1 alle 21.20 con i concorrenti vip di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti mentre si fa inchiesta e approfondimento sui casi di nera su Rete 4 alle 21.10 in Quarto Grado.

Seconda serata

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone

Film. Su Rai Movie alle 22.50 c’è il film biografico The Company Man Alle 23.10 ancora azione su Italia 1 con Daylight – Trappola nel tunnel con Sylvester Stallone Viggo Mortensen, mentre alle 23.15 su Canale 5 c’è North County – Storia di Josey. Infine su Iris alle 23.15 una vecchia commedia americana con Dan Aykroyd e un giovanissimo Tom Hanks in La Retata.

Serie tv. Su Rai 4 alle 23:10 Penny Dreadful, su Rai Premium alle 23:10 Un caso per due mentre su Mtv alle 23 c’è il film biografico Moana dedicato alla più famosa pornostar italiana.

italiamedia