Questa sera in tv: mercoledì 30 settembre

502
Criminal Minds
Criminal Minds

I film, le serie tv, i talk e gli show in onda questa sera in tv, mercoledì 30 settembre

Prima serata

Film. Su Italia 1 alle 21.10 Tobey Maguire è Spider-Man, nel film diretto nel 2002 da Sam Raimi con un super cast che comprende anche Willem Dafoe, Kirsten Dunst e James Franco. Su Rete 4 alle 21.5, invece, il protagonista è Brad Pitt in Vi presento Joe Black. Su Rai 1, spazio alla commedia diretta da Marco Ponti Passione sinistra, con Alessandro Preziosi e Valentina Lodovini. Ma su Rai Movie, alle 21.15, c’è anche Il distinto gentiluomo con Eddie Murphy nei panni di un truffatore che si trova a destreggiarsi tra gli intrighi di potere del governo USA. Infine, su La5 alle 21.10, Diane Keaton è una madre single alle prese con la complicata vita sentimentale di sua figlia in Perché te lo dice mamma.

 

Fiction e serie tv. Su Canale 5 alle 21.10 va in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 7: il vice questore Tempofosco è sotto accusa, mentre Calcaterra non si è ancora del tutto ripreso dall’operazione. Per chi invece preferisce i profiler made in USA, su Rai 2 alle 21.15 c’è un nuovo, triplo appuntamento con Criminal Minds. Ma c’è anche Orphan Black su Italia 2 alle 21.10, e alla stessa va in onda pure Law & Order: Unità Speciale, su Top Crime.

 

Attualità. Federica Sciarelli, nella puntata in onda alle 21.05 su Rai3 di Chi l’ha visto?, si occuperà tra gli altri del giallo di Marco Vannini, il ragazzo morto a Ladispoli a casa della fidanzata.

 

Sport. La Juventus in cerca di riscatto dopo un avvio difficile in campionato affronta il Siviglia nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League: la diretta di Juventus-Siviglia si potrà vedere solo in pay, su Premium Sport alle 20.45 (con pre-partita dalle 19.30).

 

Seconda serata

Film. Una conturbante Angelina Jolie e una splendida Winona Ryder sono protagoniste di Ragazze interrotte di James Mangold, in onda su Laeffe alle 23.05. Per chi ama i polizieschi, Rai Movie alle 23.40 propone Vivere e morire a Los Angeles di William Friedkin con William Petersen e Willem Dafoe. Invece, su Iris alle 23.55, c’è Respiro di Emanuele Crialese, con Valeria Golino e Vincenzo Amato.

italiamedia